schiuma poliuretanica incredibilmente accomodante

Il tuo ADIPRENE® è spesso un modello che è posizionato direttamente sotto la parte posteriore del piede segmento. L’idea è responsabile per la consegna di sicurezza contro il risultato di soccorso mentre aggiudicandosi la vostra base nell’erba. Si tratta di una nuova schiuma di poliuretano delicata, quindi l’esperienza sotto i piedi rimane per essere accogliente.

Your ADIPRENE® + è spesso una variazione sensibile aggiuntiva su questa intersuola innovazione tecnologica. Oltre a fornire chilo in più, per di più, aumenta la propulsione corridore in relazione a lavorare con la vostra base di pertinenza al punto 2.

Il tuo PureMotion ™ intersuola impiega la forma pura del vostro sotto i piedi. Si tratta di una schiuma poliuretanica incredibilmente accomodante, in modo che esso non restrizione vostra attività nella base. Cosa c’è di più, si presenta chilo in più durante tutto il ritmo, facendo in modo che la vostra base continua accogliente durante l’intero ciclo di camminare senza fine.

Ottimi tessuti comprendono il modello di punta negoziorun.com/adidas-stan-smith-bd-c-95_256.html nei movimenti Adidas adipure solo due. Sono duri, comunque hanno lasciato la base per voi per ambientarsi in modo efficace per molti anni, mentre indossando la tua sneaker. Che hanno lasciato il flusso d’aria per voi di digitare al fine di mantenere un nuovo ambiente naturale ben ventilato alla base.

Published
Categorized as Journal